Pagelle Sassuolo Juve Primavera: Turco gigantesco, Ngana domina a centrocampo - VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Sassuolo Juve Primavera: Turco gigantesco, Ngana domina a centrocampo – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la tredicesima giornata di campionato: pagelle Sassuolo Juve Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la tredicesima giornata di campionato: pagelle Sassuolo Juve Primavera.

VOTI:

FUSCALDO 7: sempre attento, sempre preciso e pronto nell’intervento. Aveva preso pure il rigore, ma Russo è stato fortunato sulla ribattuta.

SAVIO 6.5: non ha clienti facili da quella parte, ma se la cava sempre anche con le cattive.

MARTINEZ 5.5: ingenuo sul rigore. Possiamo stare a discutere di un’espulsione che non c’era, ma il fallo era netto e inevitabilmente condiziona la gara.

GIL 6.5: baluardo difensivo, si carica sulle spalle il reparto dopo l’inferiorità numerica.

TURCO 7: gigantesco in fase difensiva quando la Juve rimane in 10 e deve farsi tutta la fascia avanti e indietro. Non si ferma davvero mai.

NGANA 7: tanti palloni recuperati, tanta corsa e sacrificio. Domina a centrocampo fino all’inferiorità numerica e anche oltre, le azioni pericolose nascono sempre da lui.

FLOREA 6: alterna ottime cose a qualche errore, complice il giallo rimediato. Però se la cava sempre.

PAGNUCCO 7: un pendolino che fa su e giù per 90 minuti, indispensabile la sua verve quando c’è da difendersi e ripartire dopo l’espulsione di Martinez. Freddo dal dischetto.

FINOCCHIARO 6: ko per un problema fisico, era entrato bene in partita. (31′ SCIENZA 6: si accende a tratti, la Juve conta su di lui per ripartire quando è in 10).

CRAPISTO 5: qualche buona giocata ma niente di più. Assente, non riesce ad accendere la luce come suo solito. (63′ BASSINO 6: entra e dà man forte a una difesa che stava soffrendo gli attacchi avversari).

PUGNO 6: tanta lotta, con un’azione di sfondamento si va a prendere anche il rigore del provvisorio 1-0 (74′ OWUSU 6: entra alla grande in partita, sfiora due volte il gol ma il portiere del Sassuolo è in giornata di miracoli).

MONTERO 6.5: Juve umile e di lotta quella che scende in campo al Ricci e trova un vantaggio che sfugge solo per l’ingenuità di Martinez. Anche in 10, però, nessuno molla e si vede finalmente quella grinta che il mister chiedeva a più riprese.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.