Pagelle Torino Juve Primavera: Turco lotta, Yildiz la ribalta - VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Torino Juve Primavera: Turco lotta, Yildiz la ribalta – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata di campionato: pagelle Torino Juve Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata di campionato: pagelle Torino Juve Primavera. LA CRONACA DEL MATCH


VOTI

Daffara 5.5 Inizia al meglio il suo derby neutralizzando qualche conclusione, poi incassa tre gol per colpe non esclusivamente sue.

Turco S. 5.5 Soffre le incursioni granata lungo la sua corsia, non chiude a dovere anche in occasione del secondo gol del Torino. Dal 80′ Valdesi sv

Dellavalle 5.5 Grave errore in occasione del gol di Caccavo, in cui si dimentica di coprire a dovere. La sua gara viene condizionata in parte da quell’episodio.

Huijsen 6.5 Buon lavoro in entrambe le fasi di gioco, guida la manovra dei suoi rimanendo lucido fino alla fine di un match molto complicato per i suoi. Nel finale si incarica della battuta del penalty che vale il pareggio.

Rouhi 6.5 Buona spinta lungo la sua corsia, sempre attento in copertura e frizzante in fase di spinta.

Doratiotto 6 Prova a farsi carico della sua squadra, organizzando la manovra e cercando di rompere l’equilibrio con tiri dalla distanza. A volte risulta un po’ frettoloso. Dal 46′ Nonge 6.5 Il suo ingresso in campo dà maggior freschezza, pulizia e geometria alla manovra bianconera.

Ripani 6 Gioca in maniera semplice e pulita. Un atteggiamento però che non sempre viene ripagato.

Hasa 6 Ha il dovere di svariare su tutto il fronte senza dare punti di riferimento, è lui a farsi carico della squadra nei momenti di maggiore difficoltà. Dal 80′ Strijdonck sv.

Mbangula 5.5 Corpo estraneo all’interno della formazione di Montero nella prima frazione, anche nel secondo tempo non riesce ad incidere come avrebbe sperato Montero. Dal 58′ Galante 6 Discreta prestazione nella mezz’ora abbondante concessagli da Montero.

Turco N. 6.5 Lotta e combatte in mezzo al campo e non solo, ma non riesce a risultare pericoloso in zona gol. Nella ripresa svolta la propria prestazione offrendo un assist spettacolare a Yildiz che tiene in vita i suoi e conquistando un rigore.

Mancini 5.5 Si abbassa e viene incontro ai centrocampisti, partecipando attivamente alla fase di costruzione. Quasi nullo però il suo apporto in zona gol. Dal 58′ Yildiz 7.5 Entra e si fa carico immediatamente dell’attacco. Suona la carica e trascina i suoi con due reti che completano la rimonta bianconera.

Montero 6.5 Avvio shock da parte della sua squadra, che incassa subito due reti che condizionano il derby in negativo. I cambi donano maggiore freschezza alla sua squadra, capace di completare una clamorosa rimonta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.