Pagelle Zurigo Juventus Women: Cernoia letale, bene Grosso
Connettiti con noi

Juventus Women

Pagelle Zurigo Juventus Women: Cernoia letale, bene Grosso – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi alle protagoniste del match valido per la prima gara della fase a gironi di Champions: pagelle Zurigo Juventus Women

I voti e i giudizi alle protagoniste del match, valido per la prima gara della fase a gironi di Women’s Champions League: pagelle Zurigo Juventus WomenLA CRONACA DEL MATCH

VOTI

Peyraud-Magnin 6 Spettatrice non pagante questa sera, risponde comunque presente quando viene chiamata in causa.

Lenzini 6 Adotta un baricentro sempre molto alto, una mossa di cui giova la Juventus Women per lo sviluppo della propria manovra.

Salvai 6 Fa buona guardia in difesa, coprendo bene tutti gli spazi. Meno precisa in fase di costruzione, lì dove commette qualche errore di troppo.

Sembrant 6 Partecipa attivamente alla manovra delle bianconere, lanciando talvolta le proprie compagne con precisi palloni in profondità. Bene in copertura.

Boattin 6.5 Buona spinta lungo la corsia di sua competenza, corre e si sacrifica per le proprie compagne in entrambe le fasi di gioco.

Gunnarsdottir 6 Prova a rendersi pericolosa gettandosi in area di rigore, non sempre precisa invece in fase di costruzione.

Pedersen 6.5 Detta ritmi e tempi di gioco della manovra bianconera, offrendo sempre una comoda linea di passaggio alle proprie compagne. Dal 68′ Caruso 6.5 Il suo ingresso dona freschezza ad un reparto che sembrava averne persa un po’ nel corso della ripresa.

Grosso 6.5 Frizzante tra le linee, semina il panico tutte le volte in cui avanza palla al piede. Svaria molto per non dare punti di riferimento. Dal 89′ Zamanian sv.

Cernoia 7 Si divora due occasioni molto importanti nel primo tempo. Decisamente meglio quando prova a sfornare traversoni per le proprie compagne. Nella ripresa si riscatta e regala alla Juventus tre punti pesantissimi. Dal 79′ Bonansea 7 Entra in campo e impiega soltanto 5 minuti per lasciare il suo segno nel match: un gol, quello che ha realizzato all’84’, che ha chiuso di fatto la gara.

Girelli 6.5 Corre un po’ a vuoto nel primo tempo, in cui comunque è riuscita a procurarsi qualche occasione. Lotta e combatte nella ripresa pur non trovando lo spazio che desiderava, ma è lei ad apparecchiare per il sinistro di Cernoia che vale i tre punti. Dal 89′ Cantore sv.

Nilden 6 Buono il suo lavoro tra le linee, sebbene non affondi in maniera convinta verso la porta avversaria. Lo fa solo in una circostanza, calciando sull’esterno della rete. Dal 68′ Bonfantini 7 Entra e risulta subito decisiva con movimenti sempre pericolosi e recuperi palla utili a far ripartire le bianconere. Solo la traversa le nega la gioia del gol.

Montemurro 6 La sua squadra fa del pressing l’arma principale per riconquistare il pallone e fare poi la partita. I suoi cambi rompono l’equilibrio di un match bloccato e che ha visto le sue ragazze faticare per raggiungere la vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.