Palermo Juventus Primavera, streaming LIVE e diretta TV: dove vederla
Connettiti con noi

Primavera

Palermo-Juventus Primavera, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Palermo-Juventus Primavera, venerdì 8 marzo alle ore 15.00 in diretta tv o streaming. Ecco le indicazioni per non perdersi la gara

Dopo la sconfitta nel Derby d’Italia contro l’Inter, la Juventus Primavera affronta il Palermo pronta a riscattare il passo falso. I ragazzi di mister Baldini sono a caccia del terzo successo consecutivo lontano dalle mura amiche, mentre i rosanero sono reduci da ben 13 partite senza vittoria ed occupano la penultima posizione della classifica di Primavera 1. Il Napoli è ad un solo punto di distanza ed i bianconeri non possono più sbagliare. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Palermo-Juventus Primavera: dove vedere la gara

Palermo-Juventus Primavera è in programma venerdì 8 marzo alle ore 15.00 al Pasqualino Stadium di Carini. La gara è visibile in diretta ed esclusiva in chiaro su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di Sky.


Palermo-Juventus Primavera: l’arbitro dell’incontro

Sfida importante per la Primavera della Juventus, i ragazzi di Francesco Baldini domani alle ore 15 incontreranno il Palermo. L’Associazione Italiana Arbitri ha designato la squadra arbitrale che dirigerà il match per la ventiduesima giornata di campionato primavera. Il direttore di gara sarà Mario Davide Arace di Lugo di Romagna, mentre gli assistenti saranno invece Stefano Rondino di Piacenza e Fernando Caviano della sezione di Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.