Vinovo, si ferma anche Chiellini. E Pjanic non è al 100%... - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Vinovo, si ferma anche Chiellini. E Pjanic non è al 100%…

Pubblicato

su

Vinovo, si ferma anche Chiellini: allenamento personalizzato per lui come per Buffon e Lichtsteiner. Problemi fisici anche per Pjanic

E’ stato diramato il bollettino medico ufficiale della Juve al termine dell’allenamento. Pjanic, che ha rimediato un risentimento muscolare della coscia sinistra, al termine del match contro l’Inter ha lavorato solo parzialmente con i compagni. Per Bologna però dovrebbe farcela. Lavoro a parte invece per gli altri infortunati Lichtsteiner, Buffon e anche Chiellini, che accusa un problema alla coscia destra. Le loro condizioni saranno da valutare nei prossimi giorni.

Dopo i due giorni di pausa torna ad allenarsi la Juventus a Vinovo agli ordini di Max Allegri. Campi innevati e palle di neve prima di cominciare – ore 18:00

Dopo i due giorni di riposo post Juventus-Inter torna ad allenarsi a Vinovo tutta la compagine bianconera. C’è infatti da preparare la sfida di Bologna di domenica (fischio di inizio al “Dall’Ara” alle 15). I campi sono innevati, ma naturalmente non ci ferma. Anzi il divertimento sembra essere doppio. Perchè prima dell’inizio dell’allenamento volano palle di neve e scherzi, come testimonia il video postato su Facebook dal profilo ufficiale della società bianconera.

Situazione infortunati. Per Bologna il solo a recuperare dovrebbe essere Buffon. Ci vorrà invece ancora tempo sicuramente per Howedes e anche probabilmente per Lichtsteiner. Per quanto riguarda Pjaca invece il discorso è diverso. Il croato è recuperato fisicamente e ha già messo su importanti minuti (e gol) con la primavera. Lo spazio in prima squadra però è poco e troverà difficilmente posto nella lista dei convocati già a partire da domenica.

https://www.facebook.com/Juventusfcita/videos/1634384966608299/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.