Allegri col dilemma Pjaca: in prima squadra non c'è spazio per lui... - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allegri col dilemma Pjaca: in prima squadra non c’è spazio per lui…

Pubblicato

su

Il fantasista croato, in gol nell’ultimo match con la Primavera, ha dimostrato di aver smaltito l’infortunio al crociato e di aver recuperato la condizione. Pjaca meriterebbe la convocazione, ma Allegri…

Ancora una grande prestazione, ancora un gol (il secondo in quattro gare dopo la perla su punizione col Milan): Marko Pjaca è tornato. Nella gara della Juventus Primavera contro il Verona il talento croato ha siglato il gol del definitivo 1-2 col quale i giovani bianconeri hanno archiviato la pratica Verona. L’ennesima passerella di un giovane campione che sembra aver ormai ritrovato confidenza col rettangolo verde e brillantezza col pallone. E l’infortunio chi se lo ricorda più. Insomma, Pjaca decisamente troppo forte per la categoria: un altro passo, un altro livello.

Quindi? La risposta dovrebbe essere scontata: immediato ritorno in prima squadra. Ma Allegri tituba, parecchio. Il tecnico toscano, in questo momento, preferisce continuare a garantire al giocatore minutaggio piuttosto che farlo accomodare sulla panchina dello Stadium. La linea offensiva della Juventus è affollatissima e Marko farebbe veramente tanta difficoltà a trovare spazio in una squadra farcita di campioni nel reparto offensivo. Tutto molto chiaro, ma per quanto tempo ancora si protrarrà questa situazione? Un talento del genere non può e non deve essere sprecato. E il 20 dicembre ci sono quelli ottavi di Coppa Italia… Quale occasione migliore per rivedere Pjaca con la vera Juve?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.