Palumbo: «Non potevo rifiutare la Juve. Il mio sogno più grande...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palumbo: «Non potevo rifiutare la Juve. Ecco il mio sogno più grande» – VIDEO

Pubblicato

su

Martin Palumbo, centrocampista della Juventus Next Gen, si è raccontato in un’intervista al canale Youtube de La Cantera

Martin Palumbo, centrocampista della Juventus Next Gen, si è raccontato al canale Youtube de La Cantera.

LE PAROLE – «Ho iniziato da subito, avevo sempre un pallone tra i piedi da quando sono nato e a 4 anni ho iniziato a muovere i primi passi nel Monfalcone. Poi ho continuato con i provini all’Inter e poi andando all’Udinese, fino ad arrivare alla Next Gen. Quando è arrivata la chiamata della Juve ero felice perchè la Juve è la Juve, non si può rifiutare. E’ un top club, allenarsi con grandi campioni e giocare in Serie C è una grande opportunità per crescere nella mia carriera. I miei sogni per il futuro sono quello di arrivare in Serie A o giocare la Champions e vincere qualche trofeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.