Paolo Gozzi: ecco chi è il difensore convocato da Allegri per Spal Juve
Connettiti con noi

News

Paolo Gozzi: ecco chi è il difensore convocato da Allegri per Spal-Juve

Pubblicato

su

Tra i giocatori chiamati da Allegri per la gara fra Spal e Juve figura anche il nome di Paolo Gozzi: ecco chi è

Considerate le tante assenze nel reparto arretrato, Allegri e il suo staff hanno deciso di portare a Ferrara oltre al giocatore della Juve Under 23 Coccolo anche il Primavera Paolo Gozzi (22 presenze e una rete con la squadra di Baldini).

Paolo Gozzi: ruolo e caratteristiche

Classe 2001, difensore centrale di piede mancino dalle grandi doti atletiche ma con buone capacità anche con il pallone tra i piedi. Nei suoi trascorsi nel settore giovanile della Juventus ha dimostrato di poter varcare le soglie di palcoscenici importanti grazie al talento a disposizione. Bravo nelle chiusure e in marcatura, da migliorare alcune letture difensive. Il suo potenziale però è sotto gli occhi di tutti, delle nazionali giovanili che l’hanno sempre inserito nelle formazioni iniziali e di Allegri e il suo staff che ne tengono in grande considerazione la crescita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.