Paolo Rossi: «Con Sarri Juve senza gioco e più fragile»
Connettiti con noi

News

Paolo Rossi: «Con Sarri Juve senza gioco e più fragile»

Pubblicato

su

Paolo Rossi: «Con Sarri Juve senza gioco e più fragile». L’ex attaccante bianconero parla del rendimento di Madama

Paolo Rossi, ex attaccante della Juventus e della Nazionale, ha parlato dei bianconeri su TMW Radio.

SARRI – «Se pensiamo che Sarri possa riproporre quanto fatto a Napoli non ci credo. E non sarà possibile: gli uomini sono diversi e c’è meno disponibilità nel mettersi in una certa condizione. Ha grandi campioni e in qualche modo la vince la partita. Sarri è stato chiamato per migliorare il gioco, ma per ora ancora non c’è. E’ diventata più fragile, anche con la Roma ha rischiato tantissimo. Ma le partite le vince, quindi quando lo fai, hai sempre ragione».

BEL GIOCO – «Mi metto nei panni dell’allenatore, che deve portare a casa il risultato. E’ vero che siamo abituati a un Sarri con un certo tipo di mentalità offensiva, per ora non ha avuto ancora tempo per farla esprimere così. Il gioco verrà, piano piano. Qualche miglioramento nel tempo ci sarà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.