Paratici a Sky: «Il nostro futuro non dipende solo da questa partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paratici a Sky: «Il nostro futuro non dipende solo da questa partita»

Pubblicato

su

Fabio Paratici ha parlato a Sky Sport prima del match tra Juventus e Inter all’Allianz Stadium. Le dichiarazioni del dirigente

Fabio Paratici ha parlato a Sky Sport prima di Juve-Inter.

JUVE INTER«E’ sempre sentita, al di là che loro arrivino con lo Scudetto».

PARTITA CHE PUO’ CAMBIARE IL FUTURO«Non dipende da una sola partita. I programmi si fanno, non aspettando il risultato di una gara ma guardando una stagione e più dinamiche che si sono succedute. Siamo concentrati su quello che dobbiamo fare. Lo chiediamo ai giocatori e lo pretendiamo da noi stessi».

COPPA ITALIA O CHAMPIONS – «Nessuno gioca per perdere nessuna partita. Sarebbe stupido da parte nostra scegliere. Siamo concentrati a dare il meglio di noi stessi per migliorarci ogni giorno».

CONTE ALLA JUVE NEL 2019 – «No. Siamo partiti con Sarri e arrivati con Sarri, con in mezzo una leggenda metropolitana che è stata Guardiola. Il nostro obiettivo è sempre stato Sarri».

STIPENDI«Il mondo del calcio deve essere sempre attento a una situazione di crisi. Noi abbiamo mantenuto regolarmente l’impegno con i nostri giocatori e dipendenti. Ne andiamo orgogliosi. Parleremo con i giocatori a fine stagione se fare qualcosa e come farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.