Paratici, incognita futuro: Agnelli ha già in mente il suo possibile sostituto
Connettiti con noi

News

Paratici, incognita futuro: Agnelli ha già in mente il suo possibile sostituto

Pubblicato

su

Paratici, incognita futuro: Agnelli ha già in mente il suo possibile sostituto. Le ultime notizie legate alla dirigenza bianconera

Secondo quanto riportato da Tuttosport, è ancora da decifrare il futuro di Fabio Paratici. Il direttore dell’area tecnica non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza con la Juve e, si legge, la conferma in bianconero è tutt’altro che sicura.

Agnelli non è ancora certo di voler rinunciare a Paratici, decisivo nei trionfi prima in coppia con Marotta e poi da solo. Il quotidiano torinese rivela che, in caso di separazione, il presidente della Juventus avrebbe già pronto il piano B: promozione del suo braccio destro Federico Cherubini alla guida dell’area tecnica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.