Paratici a Londra: incontro con 5 club di Premier, tre juventini in vendita
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paratici a Londra: incontro con 5 club di Premier, tre juventini in vendita

Pubblicato

su

Paratici a Londra: incontro con 5 club di Premier, tre juventini in vendita. Il dirigente bianconero sonda il terreno

Gazzetta questa mattina dettaglia il blitz londinese di Fabio Paratici. Il capo dell’Area Sport di Juventus è stato nella capitale inglese per presentare i pezzi pregiati del potenziale. mercato in uscita: Douglas Costa, Bernardeschi e Alex Sandro.

Incontri con 5 club di Premier League: Paratici si è soffermato prima con il Tottenham, poi con il Manchester United, il West Ham e l’Aston Villa, tutte squadre piuttosto opulente e con idee chiare su come rinforzarsi. Prevista pure una puntatina con il Wolverhampton.

Solo un potenziale (grosso) tesoretto in arrivo da tante cessioni potrebbe servire a tenere un filo teso con i Wolves per uno dei giocatori più interessanti su piazza. Il nome è sempre quello affascinante di Raul Jimenez, che a Torino piacerebbe pure, ma ha un costo astronomico e non conciliabile con le attuali finanze del club bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.