Juve attenta: Paratici e Marotta nel mirino del Barcellona - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve attenta: Paratici e Marotta nel mirino del Barcellona

Pubblicato

su

Il Barcellona avrebbe messo gli occhi sui dirigenti che hanno rilanciato la Juventus. Marotta e Paratici corteggiati dai blaugrana

Il Barcellona affronterà la Juventus nel girone di Champions League e ha tentato di ‘scippare’ Paulo Dybala ai bianconeri nelle ultime ore del mercato, mettendo sul piatto ben 160 milioni di euro ma la Juve ha rifiutato la proposta. In casa blaugrana le cose non vanno come qualche anno fa. Il presidente Bartomeu passerà alla storia come il presidente che ha venduto Neymar al PSG e difficilmente resterà alla guida del club catalano. Augustì Benedito e Joan Laporta sono pronti a spodestarlo dal trono ed entrambi hanno messo nel mirino Fabio Paratici e Beppe Marotta.

I due dirigenti sono molto apprezzati alla Juventus e hanno fatto molto bene, contribuendo alle vittorie degli ultimi 6 anni. Secondo le ultime voci provenienti dalla Spagna entrambi i candidati vorrebbero i due dirigenti della Juventus. Il mandato di Bartomeu potrebbe anche terminare in anticipo e questo potrebbe mettere pressione alla Juve. Al momento non esistono delle trattative ma la minacci esiste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.