Paredes via dalla Juve, Rovella e non solo: arriva un altro sostituto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paredes via dalla Juve, Rovella e non solo: ecco un altro sostituto

Pubblicato

su

Leandro Paredes ormai destinato a salutare la Juve, che non lo sostituirà soltanto con Rovella: pronto un altro acquisto

Leandro Paredes, come è ormai chiaro a tutti, non rimarrà alla Juve dopo un’annata al di sotto delle aspettative e un obbligo di riscatto decaduto a fronte della mancata qualificazione agli ottavi di finale di Champions League da parte della squadra di Massimiliano Allegri.

I bianconeri guardano già oltre l’argentino: ormai quasi sicuro il ritorno alla base di Rovella (per rimanerci stavolta), in società stanno seriamente pensando di affondare il colpo su Davide Frattesi del Sassuolo, per il quale la concorrenza è si folta, ma al momento non spaventa ancora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.