Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paredes Juve, battute finali: così Cherubini convince il PSG a cedere

Pubblicato

su

Paredes Juve, la trattativa per l’argentino è alle battute finali. Il piano di Cherubini per convincere il PSG a cedere

Se da un lato il centrocampo dovrebbe presto rimanere orfano di Adrien Rabiot, diretto a Manchester, dall’altro Allegri potrebbe presto contare su un nuovo rinforzo: Leandro Paredes. L’argentino viene tenuto caldo dalla dirigenza bianconera, pronta a chiudere l’affare.

La richiesta del PSG è di 25 milioni, ma Cherubini conta di poter arrivare alla fumata bianca sui 17, cifra che verrà incassata dalla cessione del francese. La Juve attende l’argentino e l’argentino attende la Juve, che spera ancora in un’apertura al prestito con diritto di riscatto. Se ciò non dovesse avvenire, in ogni caso, appare difficile che possa saltare tutto proprio ora. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.