Paredes Juve, ipotesi ora più concreta: Allegri ha un'idea per la mediana
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paredes Juve, ipotesi sempre più concreta: Allegri ha un’idea per la mediana

Pubblicato

su

Paredes Juve, ipotesi sempre più concreta: Allegri ha un’idea ben precisa per la mediana a partire dalla prossima stagione

La Juventus continua a insistere per Leandro Paredes, centrocampista di proprietà del PSG. Il nome dell’argentino torna ciclicamente in orbita Juve ma, ora, sembra essere più che una semplice idea.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Allegri avrebbe intenzione di costruire una mediana a tre con Locatelli e Pogba come mezzali e Paredes nel ruolo di nuovo regista della Juventus. Ecco perchè l’argentino nelle ultime settimane è diventato un serio obiettivo di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.