Paredes Juve, «se è questo, non lo riscatta». Rivelazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paredes Juve, «se è questo, non lo riscatta». Rivelazione

Pubblicato

su

Paredes Juve, «se è questo, non lo riscatta». Rivelazione sul centrocampista argentino in prestito dal Psg

In casa Juve tiene banco la questione del riscatto o meno di Paredes, arrivato in estate in prestito dal Psg. Il giornalista Luca Marchetti, a TMW Radio, ha fatto il punto della situazione.

LE PAROLE – «Se Paredes è quello visto nei primi mesi la Juve per riscattarlo o chiede lo sconto oppure non lo riscatta. Nel frattempo oltre al rientro di Zakaria e Arthur c’è stata anche l’esplosione dei giovani. Magari in casa Juve c’è bisogno di prendere un difensore piuttosto che un attaccante, nell’emergenza i bianconeri hanno trovato dei giovani validi a centrocampo e occhio anche al ritorno di Rovella che sta facendo bene al Monza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.