Parisi Juve, colpo ancora possibile: è arrivato un annuncio ufficiale
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Parisi Juve, colpo ancora possibile: è arrivato un annuncio ufficiale

Pubblicato

su

Parisi Juve, ancora possibile il colpo per la fascia sinistra: è arrivato un annuncio ufficiale sull’esterno dell’Empoli

Fabrizio Corsi ha parlato a margine del premio Fair Play Menarini a Fiesole del futuro di Fabiano Parisi, obiettivo per il calciomercato bianconero.

LE PAROLE – «Quella del capitano era una battuta, l’ho fatta perchè tutti pensano che io lo ceda. Rispetto agli altri è al 90% della maturazione, ha ampi margini di miglioramento, però magari se viene una squadra più importante è giusto valutare il futuro del ragazzo. Ha tre anni ancora di contratto ed è importante per i nostri parametri. Noi si vive perchè i grandi club si avvicinino ai giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.