Parla Khedira: «Higuain? Sta facendo di tutto per esserci»

© foto Massimo Pinca

Il centrocampista tedesco Sami Khedira ai microfoni di Sky Sport ha parlato del big match contro il Napoli e delle condizioni di Gonzalo Higuain

Higuain quest’oggi si è allenato per intero assieme ai compagni. Soffrendo sicuramente per il freddo e per il dolore alla mano. Quella mano operata pochi giorni fa che rischia di fargli saltare del tutto il San Paolo. Ma le voci interne allo spogliatoio continuano a dare speranza in questo senso. Dopo Marotta anche Khedira ha parlato della situazione Pipita.

«Higuain– ha riferito a Sky Sport – ha provato ad allenarsi con noi. Non è facile naturalmente dopo un’operazione alla mano. Sta facendo tutto il possibile per recuperare per la gara contro il Napoli. Io credo che sia in dubbio. Ma che ci sia o no abbiamo sicuramente gli uomini all’altezza per sopperire alla sua assenza». 

«Il Napoli? Ha tanti giocatori che possono cambiare la partita. Possono andare a segno in tanti modi: con Callejon, Insigne, Mertens o Hamsik. E’ questo il loro punto di forza, è difficile dire chi temiamo di più».