Parma-Juve per Gianluigi Buffon: la frase che rimane
Connettiti con noi

News

Parma-Juve per Gianluigi Buffon: la frase che rimane

Pubblicato

su

Parma-Juve per Gianluigi Buffon: la frase che rimane del portiere bianconero dopo la vittoria per 4-0 al Tardini

653 presenze in Serie A per Gianluigi Buffon, che nella sua Parma ha tagliato un altro traguardo importante per la sua gloriosa carriera. Il 4-0 del Tardini porta anche la sua firma visto che, sullo 0-0, ha abbassato la saracinesca neutralizzando il possibile vantaggio di Kucka.

«Era una partita da fare nostra in ogni modo» ha dichiarato il portiere della Juventus, sottolineando l’importante di tornare alla vittoria dopo il pareggio con l’Atalanta. Timore di non essere all’altezza delle grandi? Assolutamente no per Buffon, che ha risposto così: «A parte con l’Atalanta, abbiamo sempre giocato in trasferta: una l’abbiamo recuperata con grande cuore in 10 e l’altra dominata e pareggiata al 95′. Il responso non è stato così equo come quello che si è visto in campo, come contro la Lazio».

LEGGI ANCHE: Parma-Juve: le tre cose che non hai notato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.