Parma-Juve, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match

gol Mario Mandzukic
© foto www.imagephotoagency.it

Parma-Juve, sabato 24 agosto alle ore 18.00 in diretta tv o streaming. Ecco come non perdersi la prima giornata di Serie A

Dopo una lunga estate ed un ricco pre-campionato, la Juventus torna in campo per disputare la prima giornata di Serie A. Maurizio Sarri, ex allenatore del Napoli, seduto sulla panchina bianconera al posto di Massimiliano Allegri è la grande novità di questa stagione. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

La Vecchia Signora vuole cominciare con una vittoria il nuovo campionato e conquistare i 3 punti, che nel massimo torneo nazionale mancano addirittura da 5 gare.


Parma-Juve: dove vedere il match

Parma-Juventus è in programma sabato 24 agosto alle ore 18.00 allo stadio Ennio Tardini di Parma. La gara sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport, mentre lo streaming sarà affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.


Parma-Juve: l’arbitro dell’incontro

Sarà Maresca il fischietto del match, coadiuvato dagli assistenti Valeriani e De Meo. Quarto uomo Piccinini, con Mazzoleni al VAR e Di Vuolo all’AVAR. Queste le designazioni per la prima giornata del campionato.