Parma, prosegue la preparazione in vista della Juve
Connettiti con noi

News

Parma, prosegue la preparazione. Gervinho e Biabiany non al Top

Pubblicato

su

Il Parma conrtinua l’allenamento per preparare la sfida in casa contro la Juve, tante le defezioni per mister D’Aversa

Sabato sera arriva la Juventus, e ad accogliere la Vecchia Signora oltre il sold out del Tardini ci sarà anche un Parma voglioso di dare spettacolo e strappare qualche punto ai bianconeri. Per questo, gli emiliai continuano la preparazione curando tutti i dettagli e le possibili difficoltà che potrebbero incontrare a partita in corso. Gli uomini di mister D’Aversa hanno effettuato diverse sessioni di allenamento concentrandosi in particolar modo su lavori di forza funzionale, e curando inoltre l’aspetto tecnico.

Gervinho ha svolto un allenamento differenziato a causa di un affaticamento, Grassi invece è tornato in gruppo. Lavoro personalizzato anche per Bastoni, Dezi, Scozzarella e Sprocati, mentre Biabiany è stato sottoposto a terapie. Questo pomeriggio i gialloblù riprenderanno ad allenarsi al centro sportivo di Collecchio in una sessione a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.