Parma: tante defezioni in vista della Juve, ma i ducali sognano una grande sfida

© foto www.imagephotoagency.it

Si avvicina il match Parma-Juve, i ducali dovranno trovare soluzioni importanti per fermare la Juventus di Cristiano Ronaldo

Sabato 1 settemmbre alle 20.10 allo stadio Tardini di Parma arriverà la Juventus. Un match che ha registrato il tutto esaurito, con un incasso record, prevista inoltre una massima allerta tra le forze dell’ordine per scongiurare qualsiasi problema, prevista domani una riunione del Gos (gruppo operativo sicurezza), rivela TuttoSport. I ducali pensano al campo e continuano ad allenarsi in vista della Vecchia Signora per non sfigurare davanti al proprio pubblico che sarà vestito a festa per accogliere Cristiano Ronaldo, ma sopratutto per rievocare i precedenti tra le due compagini che il popolo parmense continua a non dimenticare.

Il Parma è una neo promossa e il budget messo a disposizione dal Presidente cinese Jiang Lizhang (presente al Tardini per assistere alla sfida) serve per ottenere una salevzza tranquilla, il tenico D’Aversa dovrà  quindi ovviare ad infortuni e condizioni fisiche non ancora ottimali dei giocatori chiave.  Dopo un punto nelle prime due partite, i ducali preparano la partita contro la Juventus, sognando una serata d’altri tempi.

Articolo precedente
allegriAllegri, la Juve cambia ma lui vince sempre. Ora assalto alla Champions…
Prossimo articolo
conteConte: ancora Premier, ipotesi Manchester United