Pro Sesto, Parravicini: «Juve squadra attrezzata, ma vogliamo far bene»

© foto www.imagephotoagency.it

Francesco Parravicini, allenatore della Pro Sesto, ha parlato nel prepartita del match del Moccagatta tra i lombardi e la Juventus U23

Francesco Parravicini, allenatore della Pro Sesto, ha parlato ai microfoni di Rai Sport nel prepartita del match del Moccagatta tra la formazione lombarda e la Juventus U23.

LEGA PRO«I propositi sono di far bene, c’è grande attesa anche in città perché la Lega Pro manca da 10 anni. Stasera giochiamo contro un avversario importante sotto tutti i punti di vista. C’è grande curiosità di confrontarci con questa categoria, molti solo all’esordio ma c’è grande voglia ad entusiasmo».

JUVENTUS U23 «La Juve la affronteremo come abbiamo sempre fatto anche negli anni passati. Abbiamo voglia di giocare la partita facendo bene, pur sapendo che abbiamo una squadra attrezzata che ha fatto un mercato per fare un campionato di vertice».

FRABOTTA«Mi auguro ce ne sia uno nella Pro Sesto. Ha sempre lanciato dei giovani, mi auguro che anche quest’anno possa mettere in mostra giovani per categorie importanti».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere

Condividi