Pasquale Bruno su Vlahovic: «Non è un fenomeno, ignoratelo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pasquale Bruno a gamba tesa su Vlahovic: «Non è un fenomeno, ignoratelo»

Pubblicato

su

Pasquale Bruno a gamba tesa su Vlahovic: «Non è un fenomeno, ignoratelo» ha detto il difensore a La Nazione

Intervenuto ai microfoni de La Nazione, l’ex difensore Pasquale Bruno ha parlato così in vista della sfida tra Fiorentina e Juventus. Di seguito le sue parole.

PASQUALE BRUNO «Ai tifosi darei volentieri questo consiglio: ignoratelo. Niente fischi, niente contestazioni e tanta indifferenza. Vlahovic, come ogni calciatore che indossa la maglia viola passa, mentre la Fiorentina resta. Guardate che Vlahovic è un giocatore interessante ma non un fenomeno. E’ uno che ha segnato tanto in Italia ma sarei davvero curioso di vederlo in Premier e lì mi sa che avrebbe qualche problemino in più. Per me, insomma, lui non è come Batistuta che ogni volta che metteva la gamba faceva gol. Contro chiunque, contro qualsiasi difensore».

La JUVE ACCELERA, le altre frenano: si riaccendono le speranze SCUDETTO?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.