Dybala Juve: la rivelazione. Così ha reagito al rinvio dell'incontro
Connettiti con noi

News

Dybala Juve: la rivelazione. Così ha reagito al rinvio dell’incontro

Pubblicato

su

Nuovo rinvio tra la Juve e Paulo Dybala, la telenovela rinnovo va ancora avanti. Ecco come l’argentino ha reagito a questa notizia

La Gazzetta dello Sport analizza la decisione della Juve di rinviare l’incontro con Jorge Antun per il rinnovo di Paulo Dybala. Una scelta che ha spiazzato completamente il numero 10 argentino, visto che era stata la stessa società a chiedere un nuovo incontro per porre fine alla telenovela sul prolungamento di contratto.

Fuori discussione che ci si voglia concentrare al massimo sul ritorno di Champions con il Villarreal, ma dall’altra la Joya avrebbe interpretato questo rinvio come l’intenzione di non prolungare l’accordo. L’argentino si prepara così anche all’idea di guardarsi intorno. Spinge forte l’Atletico Madrid su di lui, ma non vanno dimenticati gli interessi di Barcellona, Liverpool, Tottenham, Manchester City e Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.