Juventus Villarreal, i giocatori che puó recuperare Allegri in Champions
Connettiti con noi

News

Juventus Villarreal, i giocatori che puó recuperare Allegri in Champions

Pubblicato

su

A poco meno di una settimana dal ritorno di Juventus Villarreal, il punto della situazione sui giocatori che Allegri può recuperare

Settimana cruciale per la stagione della Juventus. Bianconeri attesi sabato sera dalla trasferta in casa della Sampdoria, con un occhio di riguardo sempre alla super sfida di Champions League di mercoledì prossimo contro il Villarreal.

Allegri fa il punto sulla situazione infortunati, così da capire chi potrà recuperare per il match con gli spagnoli. Dopo gli ultimi allenamenti, appaiono più vicini i rientri di Alex Sandro e Chiellini, almeno per la panchina, così come quello di De Sciglio, fuori per precauzione contro lo Spezia. Resta sempre il punto interrogativo legato a Dybala, mentre saranno sicuramente fuori i lungodegenti Kaio Jorge, Chiesa, McKennie e Zakaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.