Paulo Dybala, migliorano le condizioni della Joya - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Paulo Dybala, migliorano le condizioni della Joya

Pubblicato

su

La Nazionale argentina ha diffuso un bollettino medico che sottolinea come le condizioni fisiche della Joya stiano migliorando, monitoraggio costante e quotidiano

L’infortunio subito da Paulo Dybala a Genova, nel corso della gara contro la Sampdoria appare meno importante del previsto, e la Juventus si sente più serena. Dopo i controlli strumentali di ieri, la Nazionale argentina ha diramato un bollettino medico per fare chiarezza sulle condizioni del calciatore juventino, la nota dice espressamente che Dybala, nella giornata di ieri, ha svolto lavoro differenziato in allenamento e che le sue condizioni fisiche sono in via di miglioramento dopo l’infortunio subito al bicipite femorale della gamba sinistra. In accordo con i medici della Nazionale albiceleste e i sanitari bianconeri, le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.