Pauluzzi: «Il Lione scommette sui giovani. Juve con troppi solisti»
Connettiti con noi

News

Pauluzzi: «Il Lione scommette sui giovani. Juve con troppi solisti»

Pubblicato

su

Valentin Pauluzzi parla della sfida tra Lione e Juventus: ecco le sue parole sulla gara di Champions League di stasera

Valentin Pauluzzi, corrispondente in Italia per L’Equipe, ha parlato in esclusiva a TMW: ecco le sue parole.

LIONE COME AJAX«Ci sono similitudini riguardo al settore giovanile florido. Ogni anni vanno in prima squadra almeno due-tre giocatori, con minutaggio. Però se l’Ajax è una questione storica, per il Lione è recente la storia di scommettere solo sui giovani per le plusvalenze».

TALENTI LIONE «Dopo l’infortunio di Depay, indubbiamente. Hanno toppato il mercato estivo con l’arrivo di Andersen dalla Sampdoria che in Francia fa grande fatica, è una delusione. Aouar è giovane ma è da anni ad alto livello e poi Dembele che davanti ha buoni numeri da bomber ed è da tenere d’occhio».

SARRI«Credevo che la Juventus potesse essere più avanti come coralità di gioco, purtroppo sembra aver alzato bandiera bianca a riguardo. Ci sono troppi solisti in questa Juventus, per essere simile al Napoli. A questo punto viene da dire ‘era giusto separarsi da Allegri?’. In ogni caso, i risultati non saranno ottimi ma molto buoni tra Serie A, Coppa Italia e Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.