Pecchia: «Abbiamo fatto una buona gara. Personalità nel primo tempo»
Connettiti con noi

Juventus U23

Pecchia: «Abbiamo fatto una buona gara. Personalità nel primo tempo»

Pubblicato

su

Fabio Pecchia, allenatore della Juventus U23, ha parlato nel post-partita del match di Serie C contro il Novara

Ai microfoni di Rai Sport, Fabio Pecchia ha analizzato la sconfitta della Juventus U23 contro il Novara. Di seguito riportate le sue dichiarazioni. LA CRONACA DEL MATCH

ANALISI – «Dobbiamo lavorarci. Abbiamo fatto una buona gara, con buona personalità nel primo tempo. Dopo il primo gol, il secondo è gestire i momenti negativi della gara».

ESPERIENZA – «Questo discorso non lo dobbiamo toccare, perché la squadra è giovane e dobbiamo lavorare sull’entusiasmo. Neanche possiamo sottolinearlo sempre, perché l’età della squadra è questa e sappiamo a cosa andiamo incontro. Sul primo gol è un peccato, perché sono quelle situazioni in cui non c’eravamo sulla seconda palla».

ATTACCANTI – «Per quanto riguarda il mercato, abbiamo Mota, ci manca Beltrame, vediamo cosa succede e abbiamo sempre fatto bene con questi giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.