Pecchia esalta Moise Kean: «Ha potenzialità enormi» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pecchia esalta Moise Kean: «Ha potenzialità enormi»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Hellas Verona, Pecchia, ha parlato dell’arrivo di Moise Kean, attaccante arrivato ad agosto dalla Juventus. Le ultimissime

L’Hellas Verona ha piazzato il colpaccio nelle ultime ore del mercato, ingaggiando il classe 2000 Moise Kean dalla Juventus. L’attaccante italiano, di proprietà del club bianconero, si è reso protagonista in Under 19 di un episodio non proprio esaltante, ma è considerato un predestinato e ora dovrà ritagliarsi uno spazio importante nell’Hellas Verona di Fabio Pecchia.

L’allenatore del club scaligero ha parlato in conferenza stampa proprio dell’arrivo di Kean e ne ha esaltato le qualità: «Sarà sicuramente utile alla causa. Dovrò avere la sensibilità di comprendere di volta in volta quando e come inserirlo. Kean è sicuramente un giovane talento che ha un futuro roseo davanti a sé. Nella Juve non avrebbe avuto spazio ma può già giocare in A perché ha un grande talento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.