Pedullà: «Poche soluzioni alternative, la Juventus vuole prenderlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedullà: «Poche soluzioni alternative, la Juventus vuole prenderlo»

Pubblicato

su

Pedullà: «Poche soluzioni alternative, la Juventus vuole prenderlo». Così il giornalista esperto di mercato sui bianconeri

In diretta su Sportitalia Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla Juventus tra l’ultima giornata di campionato e il calciomercato incombente.

Le sue parole: «Per la Juve è stato un turno significativo, vincendo contro il Cagliari è come se avesse fatto sei punti e non soltanto tre. Perché l’Atalanta ha pareggiato, ha perso il Napoli in casa, si è fermata la Roma, la Fiorentina non è andata oltre il pareggio. Ora riflessioni legate soprattutto al mercato. Icardi ha segnato e Pochettino vorrebbe trattenerlo, ma i bianconeri vogliono prendere un attaccante e non ci sono molte soluzioni alternative».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.