Pellegri, il Genoa avverte la Juve: ecco il prezzo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pellegri, il Genoa avverte la Juve: ecco il prezzo

Pubblicato

su

Il giovane attaccante classe 2001 Pietro Pellegri scatena i club di mezza Europa. La Juve ci ha provato quest’estate, il Genoa ora chiede 45 milioni

Pietro Pellegri può essere l’astro nascente nel panorama dei bomber italiani. D’altronde arrivare a 16 con già 3 gol segnati in Serie A è sintomo di qualcosa, che semmai in futuro può solo crescere. Per questo la Juve aveva già cercato di accelerare i tempi e di forzare la mano a Preziosi questa estate. L’accordo proposto era “alla Caldara”: acquisizione del cartellino e giocatore che sarebbe potuto stare al Genoa ancora per qualche stagione. Il patron rossoblu sa però vendere e ha deciso per la soluzione migliore, dal suo punto di vista: temporeggiare per la definitiva esplosione.

Su Pellegri quindi ora non ci sono più solo Juve, Napoli, Milan e Inter. Ma l‘Europa intera si è accorta di un ragazzo che per ora, di quell’età lì, non ha rivali. In Premier Chelsea, City, United e Arsenal si son già mossi. In particolare il City che già due anni fa aveva cercato di strapparlo e portarlo nel proprio vivaio. Preziosi si sfrega le mani e spara il prezzo: 45 milioni. Un’esagerazione? Forse, ma agli standard attuali del mercato non è poi così assurdo. La Juve, dopo le dichiarazioni di Marotta («Sì, seguiamo Pellegri»), è avvisata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.