Pellegri, il Genoa spara alto ma la Juve rilancia - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pellegri, il Genoa spara alto ma la Juve rilancia

Pubblicato

su

L’attaccante del Genoa Pietro Pellegri è sempre nel mirino della Juventus. I bianconeri preparano una nuova offerta per lui. Le ultimissime

La Juventus è pronta a presentare una controproposta per convincere il Genoa a lasciar andare Pietro Pellegri. L’attaccante classe 2001, indicato come il futuro attaccante della nostra Nazionale, è corteggiato dai grandi club italiani ed esteri. Preziosi lo valuta 45 milioni di euro (in estate aveva raggiunto l’accordo con l’Inter sulla base di 30 milioni) e non vorrebbe fare sconti.

La Juventus vuole il giocatore e sta provando a convincere il numero uno del Grifone a lasciarlo andare a cifre minori. Secondo “Tuttosport” i bianconeri hanno in mente un piano A e un piano B: il primo prevede un’offerta con tantissimi bonus legati al rendimento futuro del giovane attaccante; il secondo prevede anche l’inserimento di Eddie Salcedo, altro attaccante classe 2001 del Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.