Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pellegrini Eintracht, ora è UFFICIALE: il comunicato della Juventus

Pubblicato

su

Pellegrini Eintracht, ora è anche UFFICIALE: il comunicato della Juventus sul terzino, che lascia così i bianconeri

Ora è anche ufficiale, Luca Pellegrini lascia la Juventus in prestito: il giovane terzino giocherà con la maglia dell’Eintracht Francoforte in prestito fino al termine della stagione. Il comunicato del club.

COMUNICATOSarà in Bundesliga la prossima esperienza calcistica di Luca Pellegrini. L’esterno romano, classe 1999, dopo l’ultima stagione disputata con i bianconeri, si trasferisce a titolo temporaneo all’Eintracht Francoforte, fino al 30 giugno 2023.

Una stagione intensa, quella di Luca, che ha giocato 1115 minuti, 15 presenze da titolare. Con lui in campo la Juve ha vinto il 66.7% delle partite in Serie A, con una media di 1.7 gol segnati e 0.8 subiti. 54 i cross, 73 i palloni recuperati e 62 i duelli vinti per Luca, autore anche di un assist a Venezia lo scorso dicembre.

Adesso si aprono per lui le porte del campionato tedesco: in bocca al lupo, Luca!

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.