Percassi all'Atalanta: «Obiettivo Champions? Non abbiamo limiti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Percassi scuote l’Atalanta: «Obiettivo Champions? Non abbiamo limiti. L’Under 23…»

Pubblicato

su

Percassi scuote l’Atalanta: «Obiettivo Champions? Non abbiamo limiti». Le parole anche sul progetto Under 23

Luca Percassi, ad dell’Atalanta, ha parlato a Sky Sport prima della sfida contro la Salernitana. La squadra di Gasperini è attardata rispetto alla zona Champions ed alla Juve.

CHAMPIONS – «L’Atalanta in questi anni non ha mai posto degli obiettivi difficili da raggiungere. Per la dimensione della società ogni partita è fondamentale, vogliamo fare bene e competere, per raggiungere la salvezza il prima possibile per poi dare battaglia per tutto il resto e cercare di replicare le grandi cose fatte negli ultimi anni. La Serie A è molto difficile, la competizione porta ad avere un campionato tra i più affascinanti d’Europa».

UNDER 23 – «Cerchiamo di mantenere la nostra identità chiara e forte, il settore giovanile fa parte della nostra società e la dimostrazione è il progetto Under 23. In Europa League abbiamo fatto giocare nove giocatori provenienti dalle giovanili, questo è un motivo di orgoglio per noi. Ogni partita è complicata e la Serie A è un campionato sempre molto difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.