Perin esaltato da Allegri: «Portiere importante. Che progressi alla Juve!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perin esaltato da Allegri: «Portiere importante. Che progressi alla Juve!»

Pubblicato

su

Perin esaltato da Allegri: «Portiere importante. Che progressi alla Juve!». Parole di elogio in conferenza stampa

Allegri ha speso parole di elogio per Perin, protagonista nella vittoria della Juve contro lo Sporting. Queste le dichiarazioni del tecnico sul portiere in conferenza stampa pre Sassuolo.

SZCZESNY – «Oggi parlerò con Tek, se è sereno e tranquillo può venir via con noi e viene in panchina. Così almeno ha una giornata di recupero e riposo, Perin è in una buona condizione ma soprattutto è diventato un portiere importante. Rispetto a quando è arrivato alla Juventus ha fatto progressi e dei miglioramenti veramente importanti, ora è tra i più bravi che ci sono. Per affidabilità e presenza all’interno della partita. Quindi sono molto contento del lavoro fatto su di lui da Claudio Filippi».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE SASSUOLO JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.