Perin: «Non eravamo fenomeni prima e non siamo scarsi ora»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perin a Dazn: «Non eravamo fenomeni prima e non siamo scarsi ora. Ci serve tempo»

Pubblicato

su

Mattia Perin, portiere della Juventus, ha così analizzato il pareggio contro il Bologna ai microfoni di Dazn

Mattia Perin ha così parlato a Dazn dopo Juve-Bologna.

RITAGLIARSI SPAZIO – «Cercherò di allenarmi come sempre fatto e preparare le gare come sempre fatto. E’ un’altra sfida personale che mi sono posto, ci saranno meno partite ma devo farmi trovare pronto».

PAREGGIO – «Primo tempo sotto le aspettative ma serve equilibrio. Non eravamo fenomeni dopo Udine e non siamo da buttare oggi, stiamo provando a costruire qualcosa di bello. Secondo tempo dominante, ripartiamo sapendo che ci sono cose su cui lavorare. Non possiamo pensare che le cose cambino radicalmente in poco, serve pazienza per i cambiamenti».

EPISODIO ILING – «Non ho percepito cosa sia successo, avevo appena fatto una parata. L’arbitro ha deciso così e rispettiamoli sia quando pensiamo abbiano sbagliato sia il contrario. A me sembra uno spalla a spalla, dal campo ho sentito l’arbitro dire così. Non guardiamo il passato ma il presente».

CALCIO DIVERSO – «Dobbiamo ripartire dalla ripresa. Abbiamo segnato solo un gol e non abbiamo vinto ma da dietro è stato splendido vedere quell’atteggiamento aggressivo, dobbiamo credere di poter fare questo. Lo abbiamo dimostrato nel primo tempo di Udine, oggi siamo stati a fasi alterne. Per i cambiamenti serve tempo. Lavoriamo tanto, ma siamo consapevoli che nei percorsi il tempo è padrone e va rispettato. Con le qualità morali dentro lo spogliatoio presto riusciremo ad imporci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.