Perin a JTV: «La paura sta aiutando la Juve. Con la vittoria...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perin a JTV: «E’ la paura che sta aiutando la Juventus. Con la vittoria…»

Pubblicato

su

Mattia Perin, portiere della Juventus, ha parlato dopo la vittoria in trasferta dei bianconeri a Verona: le dichiarazioni

Mattia Perin ha parlato a JTV.

Le dichiarazioni del portiere dopo Verona-Juve.

VITTORIA – «Ci siamo trovati qui prima della gara e sapevamo quanto era difficile. Se pensi di venire a giocare con presunzione ne esci con le ossa rotte. Invece abbiamo fatto una gara di sacrificio, siamo stati sul pezzo. Voglio fare i complimenti ai miei compagni che vedendoli lì davanti mi hanno dato un’energia incredibile».

DERBY DELLA SVOLTA – «Vincere aiuta a vincere. Arrivare al campo dopo una vittoria è più facile, c’è più entusiasmo e nel gruppo si vive meglio, ci si allena meglio. E’ poi più facile sacrificarsi per il compagno. Non dobbiamo perdere questa identità perchè se dovesse accadere crolleremmo un’altra volta».

DIFESA – «Quando si ha paura viene fuori il coraggio. Quella paura di prendere gol e di sbagliare fa venire fuori l’attenzione. Alla fine la paura ha permesso all’essere umano di sopravvivere. C’è la paura e il coraggio di sacrificarsi per il compagno».

CARRIERA PERSONALE – «Non so che momento sia. Non me lo sono chiesto, vivo giorno per giorno finchè ho entusiasmo. Finchè ho questo fuoco dentro continuerò ancora a lungo, dando il 100% di me alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.