Pessotto: «Juventus Under 23 un progetto importante. Frabotta...»
Connettiti con noi

Juventus U23

Pessotto: «Juventus Under 23 un progetto importante. Frabotta…»

Pubblicato

su

Gianluca Pessotto, direttore del settore giovanile della Juventus, parla del progetto Under 23. Le sue parole

Il direttore del settore giovanile Gianluca Pessotto ha parlato ai microfoni di Rai Sport del progetto Juventus Under 23 durante l’intervallo del match con la Pro Sesto.

JUVENTUS UNDER 23«Grande impegno per la Juventus, un progetto importante e di crescita per i nostri ragazzi. Finalmente siamo tornati a giocare, speriamo che questa squadra possa esprimere tutto il potenziale che ha».

FRABOTTA«Si può passare in Serie A, Pirlo ha mostrato facendo giocare i nostri giovani. La Juventus crede molto nel progetto. Siamo soli a combattere, speriamo che qualche società ci segue. Siamo convinti che Frabotta sia un esempio, speriamo sia da stimolo anche per le altre società».

FUTSAL «Proviamo a fare sempre qualcosa di nuovo. Il presidente ci stimola ad andare sempre avanti, il progetto Futsal è importante. Vedendo quello che fanno da altre parti, i giocatori vengono attratti dalla scuola di futsal. È bello vedere questa esperienza nei ragazzini. Grazie alla professionalità di un grande mister, siamo convinti che i bambini possano imparare e aggiungere qualcosa importante».

GARA«Purtroppo non siamo riusciti a concretizzare diverse occasioni che ci sono state. La squadra ha dimostrato di essere pronta ad affrontare il campionato, l’obiettivo è riuscire a ribaltare lo svantaggio e portare a casa il risultato. Ogni partita sarà difficile, questa è la prima ma dobbiamo farci trovar pronti ogni volta che scenderemo in campo. La squadra ha costruito e lottato, cercato di passare in vantaggio. Buon primo tempo, ma bisogna portare  a casa il risultato».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.