Piacenza Juventus U23 streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

Juventus U23

Piacenza-Juventus U23, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Piacenza-Juventus U23, sabato 2 marzo alle ore 14.30 in streaming o diretta tv. Ecco le indicazioni per non perdersi la gara

Dopo la vittoria di misura sulla Lucchese grazie al terzo gol consecutivo di Mavididi, la Juventus U23 torna in campo. Il prossimo avversario dei bianconeri sarà un Piacenza reduce dalla sconfitta contro la capolista Virtus Entella, ma a soli 3 punti dalla vetta (con 4 partite in più dei liguri). I ragazzi di Zironelli sono a caccia di una vittoria che in trasferta manca dal derby piemontese contro l’Alessandria. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Piacenza-Juventus U23: dove vedere la gara

Piacenza-Juventus U23 è in programma sabato 2 marzo alle ore 14.30 allo stadio Leonardo Garilli di Piacenza. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva streaming su Eleven Sports, grazie ad un servizio a pagamento.


Piacenza-Juventus U23: l’arbitro dell’incontro

La vittoria di misura per 1-0 ottenuta nell’ultimo turno di campionato ai danni della Lucchese ha permesso ai ragazzi di Mauro Zironelli di piazzarsi in una posizione di classifica relativamente tranquilla. Nel prossimo turno i bianconeri affronteranno in trasferta il Piacenza, ed è stato dunque designato l’arbitro che dirigerà il match: si tratta di Fabio Natilla, accompagnato dagli assistenti Paolo Laudato e Francesco Bruni, che andranno a comporre la terna arbitrale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.