Piccinini: «Scudetto? Non escludo soluzioni a sorpresa, ci vuole fortuna»
Connettiti con noi

News

Piccinini: «Scudetto? Non escludo soluzioni a sorpresa, ci vuole fortuna»

Pubblicato

su

Sandro Piccinini analizza il campionato in corso, tra mille insidie e dubbi: ecco la sua personale opinione sulla lotta Scudetto

Sandro Piccinini, ai microfoni di Juventusnews24, ha parlato della possibile lotta Scudetto.

PICCININI – «E’ un campionato che è un po’ una roulette: tra il COVID che può menomare qualsiasi squadra, una condizione fisica che è imperfetta per tutti perché la preparazione praticamente non c’è stata; le grandi che hanno le partite di coppa tutte le settimane… ci sono tantissime anomalie. All’inizio avevo detto una lotta testa a testa tra Juve e Inter, ma ora, come recita la classifica, può dire la sua il Milan, potrebbe dire la sua il Napoli, potrebbe dire la sua la Roma. Non si possono escludere soluzioni a sorpresa. Sulla carta, anche per la bontà delle rose, alla lunga rimane una lotta tra Juve e Inter, però ci sono troppe variabili. Ci vorrà anche un pizzico di fortuna quest’anno».

LEGGI ANCHE: Piccinini: «Juve Ronaldo dipendente, Pirlo ha un’idea precisa» – ESCLUSIVA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.