Piqué: «Cristiano Ronaldo migliore del secolo? Messi della Storia»
Connettiti con noi

News

Piqué: «Cristiano Ronaldo migliore del secolo? Messi della Storia»

Pubblicato

su

Piqué: «Cristiano Ronaldo migliore del secolo? Messi della Storia». Le dichiarazioni del difensore spagnolo del Barcellona.

Gerard Piqué, difensore del Barcellona, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine dei Globe Soccer Awards.

Le sue parole: «Tra Messi e Ronaldo è stata una rivalità durata più di 10 anni. Molto bene per il calcio, speriamo possano competere per tanti anni. Leo come Cristiano sono i migliori del secolo, Leo per me è il migliore della storia. Tanta qualità, tanto talento, più tempo stanno in campo e meglio è per tutti. Paura che Messi lasci Barcellona? Credo sia una decisione che deve prendere con le sensazioni che ha durante l’anno. Sappiamo quanto sia importante come giocatore, abbiamo un buon rapporto con lui. Sarebbe dura se se ne andasse. Speriamo rimanga, ma è una decisione che deve prendere lui».

LEGGI ANCHE: Cancelo top al Manchester City, Adani: «Lo dico da anni…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.