Pirlo Conte, successe nel 2013: «Quella volta si arrabbiò molto»
Connettiti con noi

News

Pirlo-Conte, successe nel 2013: «Quella volta si arrabbiò molto». Retroscena

Pubblicato

su

Pirlo Conte, successe nel 2013: «Quella volta si arrabbiò molto». Retroscena in vista del match tra Inter e Juve

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato un retroscena relativo al rapporto tra Andrea Pirlo e Antonio Conte, avversari sulle panchina di Inter e Juve questa sera. L’episodio risale al 2013, quando Conte era il tecnico bianconero e Pirlo suo giocatore.

L’allenatore salentino lo sostituì e Pirlo se ne andò dritto negli spogliatoi arrabbiato. Conte non gradì e lo rimproverò pubblicamente, dicendo in conferenza stampa che chi veniva sostituito da quel momento doveva fermarsi in panchina, altrimenti avrebbe pagato una multa. Fu solo un episodio che non incrinò il rapporto tra i due.

LEGGI ANCHE: Inter-Juve, buone notizie per Pirlo: può tornare subito titolare a San Siro!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.