Pirlo deve imitare Sarri: la Juve partì a razzo lo scorso gennaio
Connettiti con noi

News

Pirlo deve imitare Sarri: la Juve partì a razzo lo scorso gennaio

Pubblicato

su

La Juventus è attesa da un tour de force alla ripresa del campionato: Andrea Pirlo vorrà fare incetta di punti come il suo predecessore

Andrea Pirlo vuole ritrovare il sorriso dopo la sconfitta casalinga contro la Fiorentina e alla ripresa delle operazioni avrà subito l’occasione di rifarsi contro l’Udinese. La Juventus è attesa ad un tour de force. Volendo escludere le gare con l’Inter (17 gennaio) e la Supercoppa con il Napoli (20 gennaio) il calendario presenta alcune asperità rispetto allo scorso anno.

Lo scorso anno Maurizio Sarri colse quattro vittorie nelle prime quattro partite di gennaio con due goleade contro Cagliari e Udinese in Coppa Italia. Andrea Pirlo affronterà l’Udinese in casa e poi la capolista Milan in trasferta. Altro grande match allo Stadium contro il Sassuolo per poi incontrare il Genoa in Coppa Italia.

GENNAIO JUVE 2020 CON SARRI
Juve-Cagliari 4-0
Roma-Juve 1-2
Juve-Udinese 4-0 Coppa Italia
Juve-Parma 2-1

GENNAIO JUVE 2021 CON PIRLO
Juve-Udinese
Milan-Juve
Juve-Sassuolo
Juve-Genoa Coppa Italia

LEGGI ANCHE: De Zerbi su Pirlo: «Per l’attacco non so cosa abbia in testa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.