Pirlo soddisfatto: «Ho visto quello che avevamo preparato»
Connettiti con noi

News

Pirlo soddisfatto: «Ho visto quello che avevamo preparato» – VIDEO

Pubblicato

su

Pirlo soddisfatto: «Ho visto quello che avevamo preparato». Le dichiarazioni del tecnico dopo il Novara

Andrea Pirlo ha parlato a Juventus TV dopo il 5-0 al Novara.

AMICHEVOLE – «È stato un bell’allenamento, avevamo bisogno di giocare insieme per la prima volta. Siamo tornati allenarci insieme soltanto giovedì e dovevamo provare qualcosa in vista di domenica. È stato un bel test nonostante il grande caldo. I giocatori si sono impegnati». 

PRESSIONE – «Ho visto quello che avevamo preparato. C’era voglia di riconquistare il pallone, l’aggressione in avanti- C’è da lavorare tanto ma qualcosa si è già visto, deve entrare in testa ai giocatori. Sono soddisfatto».

KULUSEVSKI, ARTHUR, MCKENNIE – «Hanno fatto tutti e tre una buona partita. Era la prima volta per loro alla Juventus, con compagni diversi. Ma mi sono parsi molto pimpanti e in forma. Sono molto contento della loro prestazione». 

RONALDO – «Sta bene, è tornato con grande entusiasmo dalla Nazionale. I due gol gli hanno portato l’umore a mille. Oggi ha fatto il primo gol. Si vede che sta già bene».

SAMPDORIA – «La Juve deve essere pronta. Ci prepareremo bene questa settimana».

LEGGI ANCHE: Pirlo: «Buon allenamento, i ragazzi si stanno divertendo. Qui per vincere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.