Pirlo Inzaghi, retroscena di spogliatoio: «Provò a rubargli i Plasmon...»
Connettiti con noi

News

Pirlo-Inzaghi, retroscena di spogliatoio: «Provò a rubargli i Plasmon…»

Pubblicato

su

Pirlo Inzaghi, retroscena di spogliatoio: «Provò a rubargli i Plasmon…». Divertente aneddoto sul rapporto dei due ex compagni

Questa sera avversari in Benevento-Juve, non troppi anni fa compagni di vittorie nel Milan di Ancelotti. Gazzetta svela un divertente aneddoto sul rapporto tra Pirlo e Inzaghi.

«Inzaghi era metodico e pieno di scaramanzie. Una in particolare, legata ai plasmon: li mangiava e poi ne lasciava due in fondo alla confezione, una specie di rito propiziatorio per il gol. Pirlo, che a dispetto delle apparenze è sempre stato un giullare nello spogliatoio, si divertiva a farlo arrabbiare e ha cercato in tutti i modi di sottrargli i preziosi biscotti, ma senza mai riuscirci».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo «stanco»: ma senza di lui la Juve sbanda. Il dato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.