Pirlo "maestro": un giocatore è completamente trasformato
Connettiti con noi

News

Pirlo “maestro”: un giocatore è completamente trasformato

Pubblicato

su

Andrea Pirlo opera sulla rosa con i nuovi acquisti e i calciatori già presenti: uno di loro è stato letteralmente trasformato

Andrea Pirlo si gode la terza vittoria consecutiva in campionato, mai successo in questa stagione. I bianconeri azionano le marce alte e si lanciano in una rimonta per puntare al decimo Scudetto consecutivo. Fondamentali il gioco e gli uomini di Pirlo, con alcuni trasformati dal tecnico.

La Gazzetta dello Sport sottolinea il lavoro del tecnico su Danilo che appare trasformato grazie al suo assetto tattico. In rampa di lancio anche Ramsey, sempre incisivo col bresciano in panchina.

LEGGI ANCHE: Sconcerti: «Juve dominata dal Sassuolo, questa è mancanza di carattere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.