Pirlo si coccola Morata: «Giocatore completo e uomo affidabile» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Pirlo si coccola Morata: «Giocatore completo e uomo affidabile» – VIDEO

Pubblicato

su

Andrea Pirlo coccola Alvaro Morata dopo la straordinaria doppietta contro la Dinamo Kiev: «Giocatore completo e uomo affidabile» – VIDEO

Andrea Pirlo, in conferenza stampa post vittoria di Kiev contro la Dinamo, ha esaltato le qualità di Alvaro Morata. L’attaccante della Juve ha deciso la gara con una doppietta:

«Siamo molto contenti di Morata, è venuto con grande entusiasmo. Aveva bisogno di fiducia, abbiamo ritrovato un uomo. Quando veniva dal Real era ancora un ragazzino, adesso è un giocatore completo e un uomo affidabile. Gli stiamo chiedendo alcune cose, stasera già ha fatto vedere qualcosa. Può ancora migliorare ma finché fa gol ce lo teniamo stretto».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pirlo post Dinamo Kiev-Juve: le parole del tecnico

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.