Pirlo su Juve-Atalanta: «Mi ha lasciato un po’ di rabbia: ecco il motivo»
Connettiti con noi

News

Pirlo torna su Juve-Atalanta: «Mi ha lasciato un po’ di rabbia: ecco il motivo»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo è tornato sul pareggio della Juventus contro l’Atalanta di mercoledì scorso. L’analisi del tecnico bianconero

Andrea Pirlo torna sul pareggio della Juventus in casa contro l’Atalanta. Il tecnico bianconero ha parlato alla vigilia della sfida con il Parma ai microfoni di Juventus Tv ma ha commentato anche il pari di mercoledì con la Dea.

ATALANTA – «Mi ha lasciato un po’ di rabbia perché abbiamo fatto una buona partita e c’è rammarico per non aver portato a casa i 3 punti. Fisicamente stiamo bene e l’abbiamo dimostrato in una gara molto intensa come quella con la Dea, abbiamo giocato sullo stesso livello e a volte anzi siamo stati anche superiori su questo aspetto ma quando giochi ogni 3 giorni devi recuperare in fretta».

LEGGI ANCHE: Gasperini: «Con Juve punto appariscente, ma Atalanta sempre presente» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.